Nasce e vive a Roma. Dopo la maturità scientifica, frequenta la facoltà di Scienze biologiche presso l’Università La Sapienza per poi decidere di dedicarsi esclusivamente alla fotografia, la sua unica vera grande passione.
Lavora come fotoreporter per quasi tutte le testate nazionali e moltissime internazionali, arrivando col tempo ad occuparsi quasi esclusivamente della fotografia di moda e del ritratto di celebrities dello show business italiano e internazionale, sia per l’editoria che per la pubblicità.
È stato uno dei pionieri della fotografia digitale in Italia e come tale è stato scelto dalla Kodak in qualità di testimonial.
Ha scattato nelle più belle location del mondo con star di livello internazionale: calendari, copertine e servizi fotografici per Maxim, Max, Playboy, GQ, Interviù, Harper’s Bazaar, Sette, Style, Espresso, Panorama, solo per citarne alcuni.
Ha realizzato campagne pubblicitarie per note aziende come Lepel, Febal, Loriblù, Seduzioni, Astra, Boccadamo, Affidato, Lambretta, Sansui, Amstrad, Antico Toscano, Cosmech e molti altri.
Attualmente affianca all’attività di fotografo quella di ricerca del mezzo espressivo, attraverso un recupero di tecniche e apparecchiature della fotografia analogica.